20 Lug German Handmade Quality
Prendete tempo per prendere una buona decisione
La luce nella perfezione è il mestiere di Knapstein. Lavorano per la perfetta interazione tra tradizione e innovazione, per l’armonia tra vecchio e nuovo. La luce realizzata dai maestri artigiani è una tradizione di Knapstein. Knapstein lavora l’ottone puro, lo conosce e ne sfrutta le infinite possibilità per produrre per voi un’illuminazione residenziale e contract di alta qualità. Da oltre 65 anni, Knapstein combina in perfetta armonia maestria artigianale, tecnologia moderna e design senza tempo. Precisione e atmosfera.
Made in Germany
Purtroppo, il termine “Made in Germany” non è più chiaramente definito, poiché i prodotti per i quali singoli componenti o addirittura interi assemblaggi vengono acquistati all’estero possono ora essere descritti come “Made in Germany”. Per “Made in Germany” si intendono anche i prodotti per i quali solo l’assemblaggio finale avviene nello stabilimento in Germania.
L’affermazione di Gebr. Knapstein GmbH, tuttavia, è un’azienda di livello superiore. In qualità di membro del Verband Deutsche Manufakturen, devono essere soddisfatti i seguenti criteri:
- Imprese artigiane con sede legale in Germania
- La produzione artigianale deve avvenire in Germania
- almeno il 50% della produzione è fatta a mano
- Dimensione aziendale compresa tra 5 e 200 dipendenti
- Gestione in proprio
- Materialità del prodotto
- Formazione qualificata del personale giovane
- Promozione del rispettivo artigianato e della cultura
Tutti questi criteri sono stati esaminati e certificati dall’associazione in un audit di un giorno nel gennaio 2019.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del Verband Deutsche Manufakturen.